Struttura

Una struttura organizzata ed efficiente

Linea23 di Manoni dispone di personale qualificato in grado di garantire la produzione di quadri elettrici e impianti elettrici sicuri ed affidabili.
Le officine e gli uffici tecnici sono corredati di tutte le atrezzature necessarie per realizzazioni con buoni standard qualitativi e rispettanti la normativa in continua evoluzione.
I quadri elettrici rispettanti la norma CEI EN 61439/1-2-3-4- sono realizzati di norma nelle nostre officine.
L’attività impiantistica costruita in sede del cliente, è da noi seguita con la disponibilità delle nostre officine per ogni approvvigionamento ed intervento tempestivo.

Le officine interne coprono 250 mq. di superficie ma altre strutture terziste supportano le commesse con varie officine collegate raggiungendo una superficie di circa 500 mq.
Sebbene di piccole dimensioni, le officine di Premosello sono attrezzate di tutto quello che serve per dare il prodotto quadro completo e collaudato e certificato.

Per la realizzazione del quadro elettricio, oltre che delle attrezzature di normale utilizzo elettrotecnico le officine sono dotate di punzonatrici per rame e lamiere, fora e piega barre di rame, e moderini plotter per identificazione cavi e conduttori sono sempre operativi.

Nelle proprie officine Linea 23 realizza quadri elettrici di distribuzione e automazione.
Per il settore distribuzione Linea23 produce quadri elettrici per tutte le esigenze da pochi AMPER a migliaia di AMPER assemblati in cassette pensili, in armadi e cassette a pavimento o in power center con segregazioni anche in forma 4.
Nelle officine di premosello vengono inoltre assemblati e costruiti quadri di automazione, motor control center con cassetti fissi, quadri di comando e controllo per settori diversi e quadri di cantieri ASC.
Allo stesso modo si realizzano progettazioni e programmazini delle logiche generali e plc.

Un’altra attività diventata importante è la collaborazione con compagnie che organizzano eventi ed il noleggio di strutture dedicate.

I magazzini interni sono costantemente forniti e constano di circa 300 mq di scaffalatura.
Vi vengono stoccati tutti quei materiali e prodotti che servono ad un veloce e pronto intervento ed a soddisfare il cliente in una veloce e dinamica fornitura.
Sia per l’approvvigionamento delle officine quadri elettrici, sia per la manutenzione ed il pronto intervento ai quadri e alle opere impiantistiche in corso.

Gli uffici

Negli uffici amministrativi e tecnici, oltre alle normali attività amministrative, vengono realizzati gli schemi e l’ingegneria di base e successivamente trasformati in as built .
Si eseguono inoltre progettazioni di base e schemi elettrici conto terzi.
Linea23 di Manoni è in grado di produrre documentazione a corredo di quadri ed impianti forniti, completa di cerificazioni necessarie e obbligatorie.
Si eseguono consulenze a servizio delle certificazioni necessarie.

Strumentazioni adeguiate quali:
– analizzatore di impianti tipo HT COMBI421
– fotocamera tecnica HP TH32
– misuratore palmare per TV DVB-S/S2 + DVB-T/T2

sono al servizio delle verifiche e della qualità aziendale.

Commenti chiusi