Struttura

Una struttura organizzata ed efficiente

Linea23 dispone di personale qualificato in grado di garantire la produzione di quadri elettrici e impianti elettrici sicuri ed affidabili.
Le officine e gli uffici tecnici sono corredati di tutte le atrezzature necessarie per realizzazioni con buoni standard qualitativi e rispettanti la normativa in continua evoluzione.
I quadri elettrici rispettanti la norma CEI EN 61439/1-2-3-4- sono realizzati di norma nelle nostre officine.
L’attività impiantistica costruita in sede del cliente, è da noi seguita con la disponibilità delle nostre officine per ogni approvvigionamento ed intervento tempestivo.

Nelle proprie officine Linea 23 realizza quadri elettrici di distribuzione e automazione.
Per il settore distribuzione Linea23 produce quadri elettrici per tutte le esigenze da pochi AMPERE a migliaia di AMPERE assemblati in cassette pensili, in armadi e cassette a pavimento o in power center con segregazioni anche in forma 4.
Nelle officine di premosello vengono inoltre assemblati e costruiti quadri di automazione, motor control center con cassetti fissi, quadri di comando e controllo per settori diversi e quadri di cantieri ASC.
Allo stesso modo si realizzano progettazioni e programmazini delle logiche generali e plc e si eseguono lavori in conto lavoro.

I commenti sono chiusi.